Le nostre Biciclette

La passione per il fuori strada e la filosofia di lavoro improntata sulle biciclette da strada, ci ha portato a realizzare qualcosa di innovativo nel settore delle mountain bike: la realizzazione di un telaio su misura.

Questa possibilità ha reso il nostro lavoro nel settore delle mountain bike un’innovazione quasi assoluta. Ne deriva la realizzazione di due modelli xc 29: il primo è la FF, costruita su misura con le specifiche richieste dal cliente; e il secondo è l’R1, un prodotto di alta gamma versatile per ogni terreno.

Home » Biciclette

Visualizzazione di 2 risultati

FF

Bicicletta alto di gamma, con totale integrazione dei cavi.

FF è un telaio che si pone sulle nuove linee di progettazione: possiede un design particolarmente aerodinamico, pur mantenendo un’immagine semplice, dove è stato evitato l’utilizzo di segmenti dalle grandi dimensioni. Il tutto, per rendere un telaio dall’immagine avveniristica e mai invasiva. L’utilizzo del carbonio di ultima generazione ha reso l’FF particolarmente performante, arrivando ad ottenere caratteristiche meccaniche di altissimo livello. La nostra azienda presta una particolare attenzione anche al peso del telaio: motivo per cui, in questo frangente, si attesta fra le leadership del settore.

L’FF utilizza il nuovo progetto di integrazione dei cavi a scomparsa all’interno del manubrio che, con l’avvento della nuova componentistica wireless, risalta l’assenza totale dai cavi, valorizzando le linee pulite del telaio.

R1

Bicicletta con telaio XC 29 in carbonio, dalle caratteristiche uniche.

L’R1 è un XC 29 avente una spiccata vena agonistica e caratteristiche mirate ad ottenere delle soluzioni performanti, grazie all’alta qualità del carbonio utilizzato e al design realizzato per conferire grande stabilità anche nei terreni più sconnessi.

Infine, è stata data un’attenzione particolare al peso: non a caso il telaio si attesta intorno al Kg 1.080. La sua geometria è stata studiata al fine di ottenere un telaio versatile per ogni situazione, anche in quelle più estreme.

L’R1, grazie a tre versioni di montaggio, si propone di soddisfare ogni esigenza. Il cliente può richiedere in via opzionale il colore personalizzato.